AVVISO DI DEPOSITO ATTI COSTITUENTI LA VARIANTE GENERALE DEL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO

Data di pubblicazione:
17 Aprile 2024
AVVISO DI DEPOSITO ATTI COSTITUENTI LA VARIANTE GENERALE DEL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO

IL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 13, comma 4°, della Legge Regionale 31 marzo 2005, n° 12,

A V V I S A

che gli atti costituenti la variante generale al Piano di Governo del Territorio (Documento di Piano con Valutazione Ambientale Strategica e documento di sintesi, Piano dei Servizi, Piano delle Regole, definizione della componente geologica, idrogeologica e sismica) adottati con delibera del Consiglio Comunale n° 7 del 05/03/2024, saranno depositati nel Palazzo Comunale – Ufficio Tecnico per 30 giorni, decorrenti dal giorno 17 aprile 2024 al giorno 16 maggio 2024 compreso, affinché chiunque ne abbia interesse  possa prenderne visione negli orari di apertura al pubblico.

 

Gli atti sono, inoltre messi a disposizione del pubblico:

https://www.sivas.servizirl.it/sivas/#/login/schedaProcedimento?idProcedimento=1&idPiano=105800

 

Le eventuali osservazioni al P.G.T., ai sensi della normativa vigente, dovranno essere presentate, in carta semplice ed in duplice esemplare, al protocollo comunale oppure al seguente indirizzo di posta elettronica certificata comune.besano@pec.regione.lombardia.it, entro le ore 12,00 del giorno 15 giugno 2024 unitamente ad eventuali elaborati grafici che corredino dette osservazioni.

 

Detto termine di presentazione delle osservazioni è perentorio, pertanto quelle che pervenissero oltre il termine sopraindicato non saranno prese in considerazione.

 

Si avvisa, inoltre che a decorrere dalla data di adozione degli atti della Variante Generale al Piano di Governo del Territorio (P.G.T.) e fino alla pubblicazione dell’Avviso di Approvazione del medesimo P.G.T. sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia, verranno applicate le misure di salvaguardia in relazione a interventi, oggetto di titoli abilitativi che risultino in contrasto con gli strumenti medesimi ai sensi dell’art. 13, comma 12, della L.R. n. 12/05.

 

Besano, 17 aprile 2024

 

IL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO

(Geom. Salvatore Giamporcaro)

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 17 Aprile 2024